I trattamenti psichiatrici nei bambini possono essere un rischio.

La somministrazione di psicofarmaci ai bambini è notevolmente aumentata negli ultimi anni, nonostante sia risaputo che questi psicofarmaci possono causare effetti collaterali notevoli come, in alcuni casi, il suicidio.
In che modo puoi informarti ?

Ottieni i fatti , guarda il DVD “ Errore Fatale “

Come Collaboratrice del Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani Onlus, invito a vedere questo nuovo documentario che fornisce informazioni di vitale importanza in merito alla somministrazione di psicofarmaci a bambini.
È la storia di Matthew Steubing e la ricerca da parte della sua famiglia, della verità alla base del suo tragico suicidio avvenuto dopo otto settimane che assumeva l’antidepressivo Lexapro.
Sono certa che come genitore vuole rendere possibile ad ogni bambino un futuro più brillante, ma gli psicofarmaci che vengono prescritti ad alcuni di loro sono veramente d’aiuto?
Oppure stanno operando in effetti contro i vostri migliori tentativi di aiutare?
In Italia dal 2000 al 2002 l’incremento delle sole prescrizioni di antidepressivi ai minori è stato del 4.5% ed attualmente dai 30 ai 60 mila bambini ed adolescenti assumono psicofarmaci ogni giorno.
Ma gli psicofarmaci sono innocui ed efficaci come ci è stato fatto credere?

Troverà una convincente ed informativa risposta in questo DVD: Errore fatale: in che modo gli psicofarmaci possono uccidere il vostro bambino.
È increscioso il modo in cui ai genitori è stato lasciato credere che questi psicofarmaci siano innocui ed efficaci quando, le testimonianze mostrano tutt’altro.
Mi farebbe piacerebbe ricevere le sue impressioni a riguardo e sono a sua disposizione per qualsiasi informazione.

Ringrazio infinitamente per l’attenzione prestatami.

Ostetrica Pina Orsini

 

Comments: 4

Leave a Reply »

 
 

Io sono un Infermiera Pediatrica e nella mia realtà vedo che il più delle volte non sono i Medici che vogliono dare gli psicofarmaci ai bambini, ma bensì SONO I GENITORI CHE VOGLIONO UNA SOLUZIONE FACILE AI PROBLEMI DEL FIGLIO!!!! e la pasticchina o lo sciroppino sono più facili del mettersi in discussione e del farsi un auto critica o un analisi dei problemi familiari,evidentissimi per noi esterni….

 

is awsome, so many interesting content is here

 

is incredible site dude !

Invia un commento

 
(Non sarà pubblicata)
 
 
Commento