Proteggiamo i nostri bambini !

La somministrazione di psicofarmaci ai bambini è notevolmente aumentata negli ultimi anni, nonostante sia risaputo che questi psicofarmaci possono causare effetti collaterali notevoli come, in alcuni casi, il suicidio. In che modo puoi  comprendere di più a riguardo? guarda il DVD ERRORE FATALE .

Come Collaboratrice del Comitato dei Cittadini per i Diritti  Umani Onlus, vi invito a vedere questo nuovo documentario che fornisce informazioni di vitale importanza in merito alla somministrazione di psicofarmaci ai bambini. E’ la  storia di Matthew Steubing e la ricerca da parte della sua famiglia, della verità alla base del suo tragico suicidio avvenuto dopo otto settimane che assumeva l’ antidepressivo Lexapro.

Sono certa che come genitore vuoi rendere possibile ad ogni bambino un futuro più brillante, ma gli psicofarmaci che vengono prescritti ad alcuni di loro sono veramente di aiuto?

Oppure stanno operando in effetti contro i vostri migliori tentativi di aiutare?

In Italia dal 2000 al 2002 l’ incremento delle sole prescrizioni di antidepressivi ai minori è stato del 4.5% ed attualmente dai 30 ai 60 mila bambini ed adolescenti assumono psicofarmaci ogni giorno.

Ma gli psicofarmaci sono innocui ed efficaci come ci è stato fatto credere?

Caro genitore o chiuque ha a cuore il  benessere dei bambini, troverai una convincente ed informativa risposta nel DVD su you tube: ERRORE FATALE, in che modo gli psicofarmaci possono uccidere il  vostro bambino.

E’ increscioso il modo in cui  ai genitori è stato lasciato credere che questi psicofarmaci siano innocui ed efficaci quando, le testimonianze mostrano tutt’altro;… non è come vedere un film, ma  purtroppo la vita non è sempre come la sogniamo… ma troverete il messsagio di mamme che vogliono solo evitare ulteriori vittime…

Sperando di averti  dato un messagio utile, mi piarebbe ricevere le tue impressioni a riguardo e sono a disposizione per qualsiasi informazione e dò consulenza e sostegno a tutte le mamme che si mettono in contatto con me.

Ricorda,  IL FUTURO DEL TUO BAMBINO é NELLE TUE MANI

Ti ringrazio infinitamente per l’ attenzione prestatami. Ost. Pina Orsini

 

Commenti

Nessun commento finora.

Invia un commento

 
(Non sarà pubblicata)
 
 
Commento